Hotel Savoy Palace

- Riva del Garda

Ponte dell'Immacolata
Mercatini di Natale 2017


A Natale Riva del Garda e Arco si trasformano in un angolo di magia.
Luci e addobbi nelle vie e negli angoli della città, musiche, animazioni e il centro storico si trasforma in un palcoscenico unico per vivere questo magico periodo dell'anno.


Mercatini di Arco e Tenno

Nella cittadina di Arco in oltre 30 casette gli artigiani mettono in esposizione i loro lavori fatti a mano: statuette di legno, personaggi del presepe, candele, nastri e decorazioni di tutti i tipi per addobbare la casa, ma anche prodotti naturali, sciarpe e berretti in lana e montone, pantofole, lanterne e tanto altro.
Vi sono inoltre angoli dedicati alla gastronomia, con caldarroste, strauben e brulè di mele, formaggi, miele e confetture per un regalo sempre apprezzato.
Mille idee regalo per il Natale dei più grandi e dei più piccoli!
Mentre a Canale di Tenno, un piccolo borgo annoverato nel prestigioso club dei Più belli d’Italia, il profumo di tradizione riecheggia nelle vecchie stalle adibite a bancarelle dove potrete entrare e respirare l’aria più autentica e genuina del Natale, quella vera!


La casa di Babbo Natale

Babbo Natale prima del super lavoro della notte del 24 dicembre organizza la sua spedizione natalizia, smista le letterine e si gode le delizie di sua moglie Natalina direttamente da… casa! Dove? Ma a Riva del Garda, naturalmente! In una dimora direttamente sul lago, nella sontuosa Rocca vestita per l’occasione con calde luci festose. E se invece volete far vivere un sogno al vostro bambino e farlo diventare elfo aiutante di Babbo Natale è semplice, basta iscriverlo e farlo partecipare alla speciale Accademia!


Di Gusto in Gusto

Al Villaggio di Natale "Di Gusto in gusto" di Riva del Garda, si potranno scoprire le migliori eccellenze del territorio coccolati da una magica atmosfera natalizia.
Una festa di profumi, sapori tipici e genuini, menu con gustosi prodotti ed eccellenze locali per una Vacanza con Gusto anche in inverno.


L'offerta è valida per l'Hotel Savoy Palace **** di Riva del Garda
dal 5 al 12 dicembre per soggiorni di almeno 2 notti
in mezza pensione o pensione completa con bevande ai pasti

  • Internet WiFi in Camera
  • Ricco buffet dolce e salato ed un buffet caldo e freddo, brioches, miele e marmellata, yogurt, cereali, muesli, affettati, formaggi, uova, crêpes e molto altro
  • Merenda pomeridiana "Ricarica l'energia" dalle 16:00 alle 17:00 a buffet con bevande calde, succhi , dolci fatti in casa e biscotti
  • Nella mezza pensione (colazione, merenda e cena) 1/2 l di acqua, 1/2 l di vino ed 1 soft drink per bambino (Coca Cola, Lemonsoda, Fanta) compreso a cena, a camera al giorno
  • Nella pensione completa (colazione, pranzo, merenda e cena) 1/2 l di acqua, 1/2 l di vino ed 1 soft drink per bambino (Coca Cola, Lemonsoda, Fanta) compreso a pranzo e cena, a camera al giorno
  • Menù personalizzato per bambini (Hamburger, patatine fritte, cotoletta alla milanese, pasta al pomodoro, budino, gelato...)
  • City bikes per girare in libertà sulle numerose piste ciclabili dell'Alto Garda
  • Piscina coperta, sauna, zona fitness (presso Hotel Savoy Palace)
  • Posto auto gratuito in hotel
per le famiglie e i bambini...
  • Spaziose camere per famiglie: camere triple, quadruple, family e quintuple
  • Tanti servizi family friendly in hotel, come piscina interna ed esterna per giocare in libertà, ristorazione per bambini, ecc.
  • In una zona dedicata ed attrezzata con scivoli, casetta e ping-pong per giocare in libertà
  • Sala Mini club interna con giochi, dondoli, palloni, bruco, sedie e tavolini per disegnare, tv per vedere insieme cartoni animati

Prenota online! È facile, veloce e sicuro...
Per ulteriori informazioni o preventivi, non esitare a chiamarci allo +39 0464 540033, oppure scrivici una email all'indirizzo info@tonellihotels.com.
Siamo a tua disposizione!

Prezzi e disponibilità

Arrivo
notti - 1 +
Camere - 1 +
Adulti - 2 +
Bambini - 0 +
Età - 0 +
Età - 0 +
Età - 0 +